Riflessioni aperte

Forum... Riflessioni aperte

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


24 Ott
2015

Master sposati

Il post di Panaroma
Chiedo a me ed anche a voi....... Molti Master sono sposati e credo che molti di loro tengono nascosto alle loro mogli il loro Essere Dominante.... mi chiedo spesso come è possibile di Fidarsi di uno di questi Master, sapendo che sono e devono essere dei bugiardi molto abili. Mi chiedo anche se è coerente (essere schiava di un Master sposato) con i propri valori da schiava ma anche da persona, cioè fedeltà, sincerità .... per quanto riguarda i propri val...
(continua)

27 Set
2015

Perchè ti piace punire ?

Il post di golosa
Guardavo una scena di un film, nella quale una donna chiede al dominante "perchè ti piace punirmi?", e mi ha dato da pensare.Spesso come risposta alla domanda " perchè ti piace fare del male?", si risponde banalmente " per il mio piacere".Lo chiedo a voi, dominanti:Perchè vi piace fare del male ?Perchè vi piace punire ?Cosa è alla base di quel piacere che provate  ?

18 Set
2015

Una relazione...

Il post di Hibrid
Una relazione normale inizia, si sviluppa, si complica e poi finisce.Un rapporto bdsm ha un inizio, ha un percorso e poi finisce.Allora qual'è la particolarità di un rapporto bdsm?La forza delle emozioni è diversa?

24 Ago
2015

Che ne dite di....

Il post di agar di Giorgio75
....una nuova cena? Periodo/mese, Luogo/regione, Locale, e di tutto un pò. Si potrebbe fare aggregando il Gruppo BDSM dell'Abruzzo.

9 Lug
2015

regole di comportamento

Il post di Ross
Nelle chat, o comunque nei posti "pubblici" virtuali, ci sono delle regole di comportamento che le schiave collarate dovrebbero rispettare? Specialmente in presenza del priorio master, come si comporta la schiava? Ammetto che poche volte ho visto nella chat sia il padrone che la schiava e che fossero entrambi attivi. Ho visto master che chiedevano alle schiave sue di chiamarlo in un certo modo, quando erano in chat. Altri pretendono il Lei. voi, coppie, come vi comportate in chat?

Trovati 108 risultati