Riflessioni aperte

Forum... Piacere Cuckold

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


9 Set
2015

CuckOld

Il post di Real Master
Quali sono (ammesso ve ne siano) i punti di intersezione tra l'essere CuckOld ed il Master che ama esibire e/o cedere la propria schiava ?C'è qualcosa che li accomuna o li vedete come due identità ben distinte?

7 Set
2013

ciao a tutti

Il post di coppialibera
ci siamo iscritti oggi e volevamo presentarci, e inviare un bacino a tutti

2 Mag
2013

Cuckquean

Il post di UomoDifficile
Non sono sicuro se ne sia mai parlato ma esiste, ed io ne sono un grande appassionato, il cuckqueaning, ovvero il cuckold femmina. Cos'è è facilmente intuibile: è un cuckold di sesso femminile. Per maggiori informazioni rimando a questo ottimo blog:http://cuckqueanita.com/cose-il-cuckqueaning/Interessa a nessuno/a ? Commenti ? Osservazioni ?Grazie a tutti per l'attenzione.UD

19 Feb
2013

Sottomissione e cuckold

Il post di Real Master
Quali sono le differenze tra il cedere la propria moglie ad un Bull oppure cederla ad un Bull Master? E per lei quali le differenze che percepisce?La ricerca di un Padrone per la propria moglie può nascere in seguito ad una raggiunta consapevolezza della coppia che ha già vissuto esperienze? Oppure c'è fin dall'inizio?Mi piacerebbe leggere qualche riflessione in merito... meglio se proviene da chi vive o cerca questo tipo di relazione.

6 Feb
2013

Cuckold e BDSM

Il post di Real Master
E' corretto ritenere quello del cuckold ruolo pertinente con l'ambito BDSM? Oppure appartiene ad un "mondo diverso"?

Trovati 7 risultati