Le regole

Gorean, le Regole di servitù

Prendendo le mosse dalle novelle di Jhon Norman, il Goren Lifestyle traspone nella vita reale – oppure online – alcuni dei contenuti propri dei libri. Tra essi, le basilari regole di condotta che gli schiavi debbono rispettare e molti affascinanti rituali. Qui di seguito troverete alcune regole fondamentali che un buon sottomesso Gorean deve imparare a memoria e fare proprie.


Prima Regola di Servitù

Tutte le Genti Libere vanno chiamate quali Padrone e Padroni (oppure Master e Mistress se si resta fedeli ai termini anglosassoni). Se non fosse possibile comprendere il sesso della Persona Libera dal proprio nome (ad esempio online) viene usato l’appellativo maschile Padrone (o Master).


Seconda Regola di Servitù

Servire ogni Padrone o Padrona come se la vostra esistenza dipendesse dal fatto di essere in grado di compiacerli… perché è così.


Terza Regola di Servitù

Anche se una Persona Libera può non avere ragione, essa per definizione non ha mai torto. Le schiave hanno sempre le ultime parole in una discussione, e queste parole sono: “Si Padrone”


Quarta Regola di Servitù

Gelosia e Possessività hanno ucciso più schiave che la disobbedienza.


Quinta Regola di Servitù

Le schiave non parlano mai di se stesse in prima persona. Non c’è un “Io” o “Mio” nel vocabolario della schiava.


Sesta Regola di Servitù

La perfezione nel Servire e Sottomettersi è l’obiettivo. Semplice eccellenza sarà tollerata.

Settima Regola di Servitù

Il tuo collare porta l’onore del tuo Padrone. Il tuo comportamento lo può rendere leggero come una piuma o pesante come una montagna.


Ottava Regola di Servitù

Se non c’è nessuno a richiedere il vostro servizio usate il tempo libero per pulire, cucinare, fare esperienza di servitù con le vostre sorelle o studiare i costumi di Gor. Non restate mai nascoste.


Nona Regola di Servitù

Una schiava non possiede altro che ciò che il suo Padrone le concede. Ciò che è concesso può venire tolto. Se vieni scelta per portare un nome da un Padrone, o sete o gioielli, ricorda che tutto ciò può venire tolto così come viene dato.


Decima Regola di Servitù

Il più futile dei capricci del vostro Padrone è la più alta delle vostre leggi. E chi infrange la legge verrà sempre punito.