Riflessioni aperte

Forum... Riflessioni aperte

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


1 Ott
2012

Contraddizioni in termini

Il post di Master Awe
Le persone sono tutte diverse, alcune lo sono certamente più di altre. Diversi non significa essere né migliori né peggiori, ma semplicemente distinguersi in qualcosa dagli altri, il che dovrebbe risultare una pacifica constatazione della realtà e non un motivo di insicurezza e preoccupazione del singolo. La specificità di ognuno, non dovrebbe mai essere vista come una caratteristica da occultare temendo da questa esibizione l’emarginazione sociale, ma considerata come un valore aggiunt...
(continua)

20 Lug
2012

Quanto tempo per decidere

Il post di Eos_
Mi chiedo spesso quanto tempo occorra per decidere che il Master/slave contattato virtualmente e poi telefonicamente, sia una persona affidabile e corretta. Questo è un problema di tutti, essenzialmente, e ancor piú per chi ha un'immagine pubblica da salvaguardare. Sono sempre stata dell'idea che per conoscere una persona la si debba guardare negli occhi, ma anche parlandole si puó capire molto. Voi che ne pensate?

30 Giu
2012

Secondo voi.

Il post di Solstdinverno
Quando qualcuno che conosce te e la vecchia controparte ti scrive o sbircia il profilo.. lo fa per propria curiosità o per fare il così detto "porta e rapporta?"  

12 Giu
2012

Fantasie

Il post di kinbakubi73
Mi chiedevo se fosse possibile aprire un thread con questo titolo, dove ognuno potesse descrivere le proprie fantasie, pazze, irrealizzabili, strambe, insomma un pò di tutto, ma, a salvaguardia della privacy in maniera anonima. Potrebbe essere interessante non tanto come "racconto erotico", ma per semplice curiosità ed informazione reciproca. Sarebbe una brutta idea secondo voi?

6 Giu
2012

Quante volte?

Il post di elenaelena
Mi chiedevo, qual'è la frequenza di incontri con il vostro Padrone/a -  Schiava/o? perchè spesso sento di incontri veramente sporadici , ogni tre -quattro mesi ...  mi è venuto da pensare che dev'essere davvero difficile far crescere un rapporto BDSM senza "annusare" l'altro/a  spesso. S'impara tanto dalle sensazioni fisiche, dal respiro, dagli occhi dell'altro, dal calore che può dare o togliere, dal cont...
(continua)

Trovati 109 risultati