Riflessioni aperte

Forum... Pensiero BDSM

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


11 Gen
2011

La cosa più difficile

Il post di Elle
Penso che noi SM, sia come Dom che come Sub, abbiamo avuto la nostra evoluzione, i nostri dubbi, incertezze ma anche delle conquiste. Sicuramente ci sarà stato qualcosa di difficile da superare e qualcosaltro che ancora rappresenta un limite. Confesso che per me ancora molte cose sono ostiche e di difficile masticazione. Cose che magari svolgo velandole di indifferenza e ponendomi in maniera leggera..per nascondere l'inesperienza, per tirarmela un pò o come sorta di difesa. Qual'è stata per v...
(continua)

4 Gen
2011

BDSM nel quotidiano

Il post di Real Master
Il mio modo di essere non è legato al fatto che abbia o meno una schiava né a dove mi trovo o con chi mi trovo. Ciò che provo, ciò che sento, i miei desideri mi accompagnano sempre e comunque. Per ovvie ragioni ciò che cambia, o meglio si adatta, sono i miei modi di manifestarlo. In che modo e misura lasciate emergere quella che è la vostra indole nella vita di tutti i giorni?

29 Dic
2010

Situazioni imposte

Il post di LageishadiMaitre
In teoria nella crescita delle slave ci sta tutto.Secondo voi ,se qualche situazione creata dal Padrone diventa estenuante perchè per la slave non rappresenta il suo sentire e pur parlandone e discutendone il Padrone non cambia idea perchè lui non condivide tale malessere,è giusto che la slave accetti l'imposizione per una cosa che in qualche modo lei non condivide?

29 Dic
2010

Il vostro inizio

Il post di Tiziana
Sono nuova di questo mondo, e spesso mi è stato chiesto come ho capito la mia natura slave e come sono arrivata fin qui.Ieri in chat mi son trovata a parlare con delle persone e a loro ho rivolto le stesse domande che sono state rivolte a me. Ora sono io a chiedere a voi: Come avete capito la vostra indole? E come avete vissuto la vostra prima dominazione/appartenenza??

22 Dic
2010

Relazione 24/7

Il post di Real Master
Possiamo definire una relazione 24/7 come un rapporto in cui il sub è sottomesso al dom in modo continuativo (24 ore su 24, 7 giorni su 7).Se siamo d'accorodo sulla definizione sopra riportata vi chiedo:Sono equiparabili ad un rapporto 24/7 "soltanto" situazioni di convivenza sotto lo stesso tetto?Oppure possiamo "etichettare" allo stesso modo relazioni in cui il sub è comunque pronto ad i desideri del dom in qualsiasi momento/situazione della giornata?

Trovati 88 risultati