Riflessioni aperte

Forum... Pensiero BDSM

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


14 Giu
2012

Sondaggio

Il post di lenny1176
sesso si o no durante la sessione e di che tipo?  altro, specificare: ditelo qui.  

1 Giu
2012

Consigli di libri interessanti

Il post di lenny1176
non ho trovato una sessione :-) del sito in cui linkare libri interessanti, io avevo trovato un libro di ricette che volevo consigliare di questi tempi la cucina va molto di moda: http://www.lulu.com/shop/fotie-photenhauer/natural-harvest-a-collection-of-semen-based-recipes/paperback/product-20052760.html;jsessionid=F7B6CA8B21F0ACDFA5EABA1D15AADD21 e' in inglese, ma penso interessante, no?      

24 Mag
2012

Essere slave

Il post di orlandofurioso
Cosa spinge una persona ad essere slave? Cosa spinge una persona a donarsi completamente al suo padrone? Come inizia? Che ruolo ha il piacere sessuale nel diventare slave? Quali sensazioni prova la slave nel donarsi? Si nasce o si diventa slave?

13 Mag
2012

Chi è la Schiava?

Il post di Acquario
Sempre continuando sulle riflessioni oziose di chi non è molto impegnato mentalmente, mi è venuto da chiedermi ... chi è la schiava? Attenzione ... ho detto chi è e non cos'è ... quindi cerco di riflettere non sul ruolo della schiava, ma sull'essere ... sulla sua umanità sul suo modo di vivere la propria volontà di sentirsi sottomessa ad altra persona scelta. Per coloro che intendono il BDSM come terreno di caccia per fa...
(continua)

13 Mag
2012

Riflessioni sul possesso

Il post di Acquario
Quando si è temporaneamente disoccupati......  non intendo fortunamtamente l'aspetto lavorativo, ma solo il periodo di tempo necessario a metabolizzare la fine di un rapporto e l'eventuale inizio (ammesso che succeda!) della scoperta di un nuovo mondo da esplorare e da conoscere, personalmente tendo a riflettere .. a ricordare .... a rivivere.... i bellissimi momenti appena trascorsi ed inizio a riflettere su alcune cose. Ultimamente mi sono soffermato sul sens...
(continua)

Trovati 88 risultati