Riflessioni aperte

Forum... Pensiero BDSM

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


10 Apr
2011

masochismo

Il post di luna
una domanda semplice semplice: ma cosa intendete voi per masochismo? come o cosa pensate che sia?

19 Mar
2011

Primo rifiuto

Il post di SIR_MA
Una curiosità ... una domanda rivolta a tutte le slave. Quando ancora eravate novizie qual'è stata la prima richiesta che non siete riuscite a esaudire ( volontariamente o involontariamente )e quali conseguenze ha avuto?

14 Mar
2011

La Punizione/compito che non avrei dovuto dare/avere

Il post di elenaelena
Inizialmente pensavo di rivolgere la domanda solo ai Dom, ma penso sia interessante leggere anche le considerazioni di chi l'avesse subita; DOM: Vi è mai successo di esservi resi conto di aver dato una punizione o un compito troppo pesante al vostro/a Sub? Di esservi pentiti dopo? Qual'era la punizione/compito e quali sono state le motivazioni che vi hanno portato a dire " ho sbagliato" ? Per i SUB: Stessa domanda dal vostro punto di vista, con aggiunta: ne avete discusso con il Dom o avete te...
(continua)

10 Mar
2011

3 cose

Il post di dar_di_Autoritaria
Giusto per restare nell'ambito del divertimento mi sono dilettato a trovare le mie 3 cose per cui vale la pena essere schiavo: Sapere che nessuna donna mi chiederà mai di essere "un vero uomo" Provare la straordinaria sensazione di essere sodomizzato da una donna Non temere di fare cilecca, Lei nemmeno se ne accorgerebbe. Provate anche voi a trovare 3 cose per cui vale la pena di essere ciò che siete.

26 Feb
2011

Switch... questi sconosciuti

Il post di khadi
definizione di switch "colui che si diverte sempre" "l'anti-ruolo per eccellenza" spesso mi sono sentita dire: "Master o Slave e in mezzo nulla" eh no! in mezzo tutte le sfumature dico io. il mio essere switch è con esse minuscola, non mi ritrovo dominante nemmeno un poco, ma mi piace prendere l'iniziativa quando incontro l'empatia giusta. per assurdo che possa suonare è proprio quando prendo l'iniziativa che sono davvero slave. quale tipo di iniziativa? me lo dice la perso...
(continua)

Trovati 88 risultati