Riflessioni aperte

Forum... Pensiero BDSM

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


19 Gen
2011

Giusto per sorridere

Il post di dar_di_Autoritaria
Un po' di tempo fa, prima che io e la mia Signora diventassimo marito e moglie, capitò un episodio curioso e divertente (almeno per noi), prima di parlarne è opportuno specificare che eravamo già abbondantemente fidanzati e conviventi anche se non ancora sposati, quindi tutto va analizzato in funzione di ciò. Una mattina "G" che si era alzata prima di me decise di svegliarmi con una frustata sul culo e anche piuttosto forte, nulla di strano, peraltro a suo dire era meritata, la cosa strana e i...
(continua)

13 Gen
2011

Quando scopri un mondo che pensavi non esistesse

Il post di dar_di_Autoritaria
Premetto che quanto vado a scrivere va preso con il beneficio d'inventario perchè è la testimonianza di una persona non verificata. Navigando nei vari siti BDSM mi sono imbattuto virtualmente in una "Extreme Sadistic Woman", la tipa in questione vive in Danimarca e la chiameremo Irene. Beh io credo che qualunque schiavo al posto mio l'avrebbe contattata giusto anche solo per curiosità visto che da quel che leggevo nel suo profilo scritto in inglese lei non si definiva ne Mistress ne Domina, ...
(continua)

12 Gen
2011

Gesti coraggiosi,di sana Follia

Il post di elenaelena
Vivere un rapporto BDSM comporta sempre scelte coraggiose, difficili. Quali le vostre? Qual'è la cosa più coraggiosa e quella più pazza ( laddove è sana follia) che avete fatto per il/la vostro/a Padrone/a o schiava/o?

11 Gen
2011

Dominazione dal basso

Il post di dar_di_Autoritaria
La domanda sembra semplice ma non lo è secondo me. in realtà la domanda vera sarebbe "quando inizia la dominazione dal basso?". E' chiaro che per quanto si cerchi di evitarlo alla fine un minimo c'è sempre forse perchè il Dom concede volontariamente qualcosa o forse perchè lo slave è bravo e furbo ad ottenerla, dipende dai punti di vista. Allora se escludiamo le piccole concessioni cosa può essere definita dominazione dal basso. Ma esiste poi la dominazione dal basso?

11 Gen
2011

Rapporto SM e gelosia

Il post di Elle
Quanto è anacronistico il concetto di Gelosia nel rapporto SM? La slave lo avverte sempre o dipende dal coinvolgimento sentimentale? Il Master come lo vive dal suo punto di vista? L'amore , virgolettato ovviamente, è un Valore Aggiunto o semplicemente un modus vivendi di accettazione? Inficia in qualche modo la gelosia?

Trovati 88 risultati