Riflessioni aperte

Forum... Pensiero BDSM

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


3 Feb
2011

Amleto mi fà un baffo...

Il post di Flower
....mi sono sempre chiesta, se in una conoscenza, con un Dom è poco rispettoso rivolgersi a lui dando del tu, o se davvero si diventa più credibili, usando il Voi, il Lei e compagnia bella...è davvero questo il metro di misura, per capire chi c'è dietro un nick....ed essere o sentirsi schiava, è per forza necessario possedere un curriculum vitae per certificare il proprio sentire...???

29 Gen
2011

Riflessione

Il post di elenaelena
Ogni tanto mi fermo a riflettere su alcuni comportamenti che io adotto, consciamente o inconsciamente, e che spesso intuisco anche in altre persone. Parlando di BDSM, a volte penso che dietro la parola "schiava", si nasconda l'alibi ( che in realtà non occorre) ad una sessualità "spinta", che altrimenti, per l'educazione che PURTROPPO alla nostra generazione è quasi stata imposta, non riusciremmo ad esplicitare . " Sono la sua schiava, il suo strumento di piacere, fa di me quello che vuole e i...
(continua)

23 Gen
2011

Segni

Il post di elenaelena
Personalmente amo i segni sul mio corpo, tanto da desiderare mostrarli, anche se spesso è difficile o addirittura impossibile, ma ricordo l'estate, una manica molto corta, e le braccia segnate, e il sottile ma intenso piacere di sentire gli occhi della gente. Ancor di più se chi me li ha fatti è in mia presenza, con la gente che guarda me, e poi guarda lui, e non si immagina quanto io ami questo.. Altre volte invece ho desiderato solo custodirli per me. E voi? Amate esporre laddove e findove p...
(continua)

22 Gen
2011

obesità

Il post di Maledettissimo
Secondo voi, senza darne una connotazione negativa, parlo solo per evidenti percentuali, come mai le slave sono molto spesso obese? Ribadisco, non è un insulto, è per capire il motivo di questa percentuale altissima.

22 Gen
2011

Bdsm da club privè

Il post di asia1007
Ultimamente, qui come altrove, ho l'impressione che il bdsm sia miseramente finito nel calderone delle tipiche pratiche da club privé, insomma sostanzialmente sesso, in ogni forma, colore, quantità. Il sesso è piacere, che ognuno lo faccia un po' come gli pare ma, chiedo, non si sta facendo un po' di confusione? Il bdsm, nelle sue varie espressioni, è anche "singolo cerca coppia per piacevoli incontri, posso anche dominare la tua donna"? Io penso di no. Voi?

Trovati 88 risultati